Tratto da “A Crìa da Cumpagnia Armasca” – n. 55 – I Trimestre 2018

AUGURI di BUONA PASQUA

Impegni permettendo il prossimo numero della nostra pubblicazione, dovrebbe uscire nei giorni antecedenti la Pasqua. Chi riceve “A Cria” per posta elettronica lo troverà nella propria casella, prima delle festività. Gli altri, a cui lo inviamo tramite posta, probabilmente lo riceveranno dopo Pasqua. Per questo motivo il Consiglio Direttivo della Cumpagnia Armasca, vuole inviare a tutti i soci e simpatizzanti, gli auguri per  una Buona Pasqua con la speranza che questa festa possa rinnovare in noi la fiducia, la speranza e la gioia.


Purtroppo dobbiamo segnalare un’altra brutta notizia. Pochi giorni prima di andare in stampa ci ha lasciati l’Ing. Franco Salvadori, presidente della Consulta della Associazioni Liguri.

Affabile, disponibile, sempre pronto a raccogliere le istanze di tutti, lascia un grande vuoto nella famiglia della Consulta, vuoto difficilmente colmabile. Attraverso queste pagine vogliamo rinnovare alla famiglia Salvadori le condoglianze del consiglio direttivo e di tutti i soci della Cumpagnia Armasca che vogliono esserle vicini in questa difficile prova umana e terrena.


Ricordiamo ai soci che sono pronte le tessere per il 2018. Le tessere possono essere ritirate presso la nostra sede in via Magellano 3. Qualche socio, soprattutto quelli che non risiedono ad Arma, ci ha chiesto di conoscere l’Iban per effettuare il pagamento mediante bonifico bancario.

Le nostre coordinate sono:

Intesa San Paolo – Banca Prossima – Via Marconi, 3 Imperia  IT 16D033590 1600 10000 0118046  .

Sarà nostra premura, a pagamento effettuato, inoltrare via posta la tessera annuale.


Come avrete avuto modo di leggere nella relazione morale e finanziaria a pagina 2, ci siamo lanciati nella raccolta di fondi per il restauro della parte esterna della Chiesetta di San Giuseppe, nella omonima via. In molti hanno già dato un contributo per la spesa che in base ai primi preventivi fornitici da imprese specializzate in questo tipo di lavoro, sarà ragguardevole. Quanto prima contiamo di affidare il progetto ad un professionista che lo presenterà sia alla Curia Vescovile di Ventimiglia – San Remo, che alla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio della Regione.  

Chi volesse contribuire ai lavori di restauro può fare la propria offerta o nell’apposito bussolotto presente in chiesa, o presso la nostra sede in via Magellano 3, Villa Boselli o tramite bonifico Bancario sul Conto Corrente aperto, proprio per questo scopo, presso la Banca di Caraglio del Cuneese e della Riviera dei Fiori di Arma con questo IBAN: IT80 U084 3949 0900 0020 0103655 intestato a “Cumpagnia Armasca restauri”.

Categorie: News