Tratto da “A Crìa da Cumpagnia Armasca” – n. 58 – I Trimestre 2019

LE TESSERE 2019 E LA PASQUA

Per mancanza di spazio approfittiamo di questa pagina per ricordare ai soci che sono pronte le tessere per il 2019. Come sapete sono l’unico introito visto che non ci sono più contributi da parte di enti pubblici e senza quelli diventa difficile continuare la vita dell’associazione.

Oltre a tutto ciò, nell’imminenza della Pasqua, vogliamo inviare a tutti i soci, amici e simpatizzanti, gli auguri più sinceri, invitando, quanti potranno, a visitare il Sepolcro che realizzeremo nella chiesetta di San Giuseppe, al mare per il Giovedì Santo.


MUSEO DEL MARE

Prosegue con il passare dei mesi, soprattutto quelli invernali che più incoraggiano a stare ben rintanati in casa al caldo, la costruzione di modellini navali che vanno ad aggiungersi a quelli custoditi nella nostra sede di via Magellano.

L’ultimo modello che è andato a rimpinguare il naviglio è una delle tre caravelle di Cristoforo Colombo, la Niña, opera del presidente Angelo Stella. 

A questi modelli sta poi per aggiungersene un altro promesso da un socio, che lo sta completando.

Museo del Mare

Come ormai soci ed amici sanno bene, abbiamo da tempo avviato una raccolta fondi per la sistemazione esterna della Chiesetta di San Giuseppe. La raccolta prosegue molto bene, anche se non abbiamo ancora raggiunto la metà della spesa prevista, siamo infatti a € 15.217.00. Contiamo come sempre sulla generosità di tutti.

Per chi volesse contribuire ci solo diverse possibilità. Tramite un versamento presso la nostra sede, aperta generalmente il lunedì pomeriggio, ma siamo raggiungibili telefonicamente tutti i giorni, oppure tramite bonifico bancario a questi indirizzi:

Banca di Caraglio, Arma:  IT80 U084 3949 0900 0020 0103655
Banca Prossima, Imperia: IT16 D033 5901 6001 0000 0118046  

Categorie: News